Il Boneyard match tra AJ Styles e The Undertaker è stato uno dei migliori secondo i fan e non solo della trentaseiesima edizione di WrestleMania. Triple H però ha raccontano che Michael Hayes fino all’ultimo minuto disponibile ha cercato di cancellare l’incontro:
“Ricordo che Michael in quei giorni mi ripeteva spesso che l’incontro non poteva funzionare. La mia risposta era sempre la stessa, avevamo solo quelle carte in mano (possibilità) e con quelle carte dovevamo fare il nostro meglio”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.