WWE: Michele Posa annuncia un periodo di pausa


Michele Posa è uno dei telecronisti storici della WWE in Italia, la sua voce accanto a quella del “Godzilla” Luca Franchini, da ormai oltre 20 anni accompagna i fan italiani.

Il “Bardo” ha annunciato che per un periodo dovrà rimanere lontano dalle telecronache per un problema alla voce. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i social media:

“Ciao amici, in questi giorni non sono in telecronaca per una serie di acciacchi fisici inaspettati e per me inediti. Il problema principale che mi tiene lontano da cuffia e microfono è un enorme calo di voce che non accenna a tornare che credo però derivi da altre situazioni un po’ più complesse da delineare. In 21 anni di lavoro in TV con il wrestling non mi era mai accaduto di perdere delle sessioni lavorative per motivi di salute, e invece ora ne sto inanellando un bel po. Nel frattempo sto svolgendo una serie di esami specifici per capire bene cosa ho e metterci rimedio. Non so quanto ci vorrà spero poco, anche perché il lavorare sugli script e poi non esserci nella fase finale un po’ mi scoccia. Nel frattempo volevo ringraziare “Il Godzilla” Luca Franchini che sta facendo vocalmente la mia parte, gli amici DMax Italia per la pazienza nell’attendermi e ovviamente tutti voi che in qualche modo vi state interessando a me, continuando a sostenere la mia attività social anche se tutte le operazioni (YouTube, Twitch, ecc. ) sono ferme. Confido di tornare presto da voi con buone notizie di poter riportare il solito entusiasmo a servizio di Raw, Smackdown e NXT”.

Ovviamente tutto lo staff di Spazio Wrestling augura una pronta guarigione a Michele, da sempre grande esperto ma soprattutto appassionato della nostra disciplina preferita.