Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attraverso un’intervista ai microfoni di Lilian Garcia, Michelle McCool è tornata a parlare del suo addio alla WWE rivelando anche dei particolari aneddoti. Queste, di seguito, le sue dichiarazioni:
“E’ stato difficile lasciare perché durante quel momento avevo ancora molto da fare essendo, tra l’altro, la fidanzata di Undertaker. Ero spesso in TV e un giorno i giornalisti dissero “Perché non lo chiamiamo semplicemente lo spettacolo di Michelle McCool e Undertaker?”. Poi decisi di andare da Vince più volte e lo benedico perché il suo cuore è stato meraviglioso. Gli dissi che non volevo odiare ciò con cui sono cresciuta e ho amato di più nella mia vita, però il mio tempo ormai era passato. Quindi prendere la decisione di lasciare la WWE è stata abbastanza difficile, ma più di essere una campionessa o continuare a stare nella compagnia, ho sempre desiderato di essere una mamma”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.