Qualche settimana prima della Royal Rumble Michelle McCool aveva dichiarato di non avere ricevuto nessuna chiamata da parte della WWE per un’apparizione nel Women’s Royal Rumble Match, eppure lo scorso sabato è comunque entrata a sorpresa nel match, forse al movimento scatenato dai fan sui social in seguito a quelle dichiarazioni.
Michelle McCool commenta così il suo ritorno alla Royal Rumble
Michelle McCool era stata inizialmente vista tra il pubblico e i fan avevano di fatto escluso la sua partecipazione nel match: qualche ora fa, però, con un tweet ha voluto ringraziarli e chiarire che è stato tutto merito loro.
“Parlando seriamente… grazie al WWE Universe, vi siete impegnati e vi amo per questo. Non mi sono mai sentita così amata. Grazie a tutti i vostri messaggi delle ultime due settimane alla WWE e a Triple H ho ricevuto la chiamata, solo 9 giorni prima della Royal Rumble (non vi ho mentito quando vi ho detto che non mi avessero contattato”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.