WWE: Michelle McCool parla dell’infortunio che la costrinse a ritirarsi
Un paio di anni fa, più precisamente nel 2008, Michelle McCool fu costretta a ritirarsi a causa di un infortunio rimediato durante un match con Beth Phoenix. Recentemente Michelle è apparsa su Tedx Talks e ha rilasciato delle dichiarazioni importanti proprio sul suo infortunio. Queste, di seguito, le sue parole:
”Era un’avversaria più grande e più forte di me, sapevo che avevo bisogno di andare in cima. Ho camminato così instancabilmente verso quel tenditore e ricordo di aver messo il mio stivale sulla seconda corda e mi sono girata l’altra gamba. A quel punto, le gambe mi sembravano fossero di cemento e le mie braccia cominciarono a tremare, ma nonostante tutto spinsi fino in cima… BAM! Mi ricordo che Stephanie McMahon mi disse di non preoccuparmi. Io sapevo che fosse tutto vero: la diagnosi di quella notte riportò una commozione cerebrale e la frantumazione della clavicola. I miei sogni si erano spezzati del tutto”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Candice michelle*
mmm siamo sicuri che non ci siamo confusi con Candice Michelle?