Mick Foley si unisce ai delusi del licenziamento di Bray Wyatt da parte della WWE. Il licenziamento di Bray Wyatt è stato un vero fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava questo epilogo per uno dei talenti di punta dell’ultimo periodo WWE.
In tanti si domandano cosa abbia spinto la WWE a prendere questa decisione, e dopo le molte reazioni sui social da parte di colleghi e amici, ora si aggiunge anche quella di Mick Foley, il quale ha molto in comune con la “personalità multipla” di Wyatt. Ecco le sue dichiarazioni:
“Col rilascio di The Fiend Bray Wyatt, la WWE perde un vero visionario e un grande genio creativo. Una delle menti più innovative che la disciplina abbia mai visto. Spero solo che Bray adesso trovi la felicità e riesca a rigenerarsi ancora una volta sia nel wrestling che nella vita”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.