WWE: Mick Foley elogia Sasha Banks e Bayley

TalkSPORT ha avuto l’opportunità di fare due chiacchiere con Mick Foley, con cui ha discusso il prossimo PPV in arrivo, ovvero Hell in a Cell. Foley ha dichiarato che il miglior match femminile a cui abbia mai assistito è stato Sasha Banks contro Bayley a NXT Takeover: Brooklyn nel 2015.

Ha anche aggiunto che dopo il match Sasha Banks era raggiante e orgogliosa, e i due hanno scambiato due parole per messaggio:

“Ecco quello che Mick Foley mi ha detto riguardo Hell in a Cell. Ha avuto una parola di riguardo per Bayley e Sasha Banks.

‘Tutti i match provano a rubare la scena, ma Bayley e Sasha hanno disputato quello che penso sia stato il miglior match femminile che abbia mai visto a NXT TakeOver Brooklyn nel 2015. Ricordo di aver chiesto a Sasha com’era andato perché ero in viaggio, e lei mi rispose che ora poteva anche ritirarsi. Un incontro che ti determina la carriera. Sono andato subito a recuperarlo e ho pensato che fosse fantastico. Perciò so che proveranno a rievocare e superare quello che hanno già fatto.”

FONTE: Sportskeeda