Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La questione di Daniel Bryan e del suo ritorno sul ring è stata molto chiacchierata, soprattutto in questo ultimo periodo.
Sull’argomento è intervenuto Mick Foley ai microfoni di CBS Sport In The Corner Podcast.
Foley ha rivelato il suo disappunto per il ritiro forzato di Daniel, ma allo stesso tempo era preoccupato per la sua salute, e ne ha parlato anche con Daniel.
“Gli ho detto che quando sarebbe diventato amato come è ora, non avrebbe dovuto lavorare ogni notte, avrebbe potuto prendersi qualche pausa che lo avrebbe allontanato dagli infortuni.”.
Ha aggiunto che Daniel deve prendersi cura della sua famiglia e coinvolgerla in una scelta così importante; alla fine ha detto che spera in un suo ritorno.
“Dentro di me non ho dubbi che Daniel, se gli dessero l’opportunità, potrebbe tirare fuori grandissimi match. Spero solo che non si sforzi troppo.”.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.