La scorsa settimana, a Raw, Mick Foley ha introdotto il 24/7 Championship che attualmente è detenuto da R-Truth. Il pubblico non ha reagito molto bene all’annuncio di Foley, ma secondo quest’ultimo il titolo molto presto prenderà la piega giusta:
“Il design del titolo era l’ultimo dei problemi. Non importa cosa ho tirato fuori, a meno che non fosse il vecchio Hardcore Championship, sarebbe stato comunque accolto con disinteresse. E’ ancora un po’ frustrante, anzi terrificante, quando presenti qualcosa che però non piace a nessuno. Mi guardo indietro e avrei voluto cambiare tante cose. Non sarei uscito con un serio intento quando sarà una cintura umoristica. Alla fine, però, penso che diventerà divertente. La verità è che non potevamo fare le stesse cose che facemmo con il titolo Hardcore. Avremmo potuto sentire persone scontente. Ripeto, credo che il 24/7 Championship prenderà la piega giusta e sarà divertente. E il divertimento è mancato ultimamente in WWE”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.