martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Mickie James è infortunata

WWE: Mickie James è infortunata
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Mickie James era tornata da poco tempo sul ring dopo circa un anno di assenza. La sei volte campionessa mondiale però si era dovuta fermare nuovamente dopo la rottura del naso. Un infortunio non grave che però la terrà lontana dal quadrato, per fortuna questa volta solo per poche settimane. Il problema potrebbe essere legato al match disputato con Asuka, nella puntata di Raw dello scorso 14 settembre, in cui il direttore di gara dichiarò finito l’incontro per KO tecnico. Evidenziando problemi di respirazione al setto nasale per Micky James.

La stessa James ha rivelato in un recente episodio di Grown Ass Women che sta cercando di riprendersi: “mi sono rotta il naso in un incontro e non posso lottare per alcune settimane. Non è  niente di grave, era  che non riuscivo  a respirare bene. Pensavo sarebbe stato più doloroso, hanno dovuto  farmi un semplice intervento“.

FONTE: RINGSIDE NEWS 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI