lunedì 25 Novembre 2024
HomeNewsWWE: I migliori 5 Turn Heel del 2017

WWE: I migliori 5 Turn Heel del 2017
W

È risaputo che l’unico elemento che distingue gli sport dall’intrattenimento sportivo è l’elemento del dramma inerente al wrestling.

Le amicizie dipendono da un filo, poiché le lealtà cambiano abbastanza spesso nel mondo WWE.

Ecco una lista dei migliori 5 turn heel del 2017.

#5 Cesaro & Sheamus attaccano gli Hardy Boyz

Non è una colpa se avete dimenticato WWE Payback 2017, l’evento pay-per-view post WrestleMania 33,  considerando che il match”House of Horrors” si è tenuto in quello show.

Tuttavia, non tutto ciò che riguarda lo spettacolo è stato un vero disastro. Vi ricordate lo scontro tra The Hardy Boyz e Sheamus & Cesaro?

Gli Hardy Boyz e Cesaro & Sheamus hanno messo in scena una straordinaria vetrina, che si è conclusa con gli Hardy Boyz che hanno avuto la meglio sul Team babyface formato da Cesaro e Sheamus.

I due team si sono pozionati al centro del ring, in segno di rispetto. E poi dal nulla, Sheamus e Cesaro hanno effettuato un turn li attaccando gli Hardy Boyz.

Mentre attaccavano gli Hardy, Sheamus e Cesaro si stavano effettivamente spingendo a guadagnare lo status di main event nei panni del team heel di punta.

Non sapevano che lo Shield si sarebbe riunito alcuni mesi dopo, diventando il loro principale antagonista.

 

#4 I finti attacchi a Big Cass

Questo turn heel avrebbe potuto piazzarsi in una posizione più alta della classifica, se l’infortunio a Big Cass non avesse bloccato la sua run. Basta guardarlo per capire che la WWE aveva grandi progetti per lui. Cass è molto bravo al microfono, e ha anche il look di una star. Sfortunatamente, non ha mai raggiunto il suo massimo potenziale, in quanto ha subito un infortunio durante un match con il suo ex amico.

In che modo Enzo Amore, una volta migliore amico di Big Cass, è diventato il suo arcinemico? La storia è stata raccontata magistralmente per diverse settimane, dove qualcuno ha attaccato nel backstage sua Enzo che Cass (in volte diverse) mettendoli fuori gioco. Il WWE Universe ha puntato il dito verso molteplici possibili assalitori.

Tuttavia, il commentatore Corey Graves ha trovato dei filmati che hanno dimostrato che lo stesso Cass ha finto il suo attacco nel backstage. A quel punto, Big Cass è diventato heel e ha dato inizio alla faida con Enzo Amore.

In seguito, anche il turn heel di Enzo si è rivelato uno piacevole sviluppo.

 

#3 L’ego di Enzo Amore non conosce            confini

Ironia della sorte ha voluto che il motivo del turn heel di Big Cass si sia rivelato lo stesso per il quale Enzo ha effettuato il turn heel. Dopo aver vinto il Cruiserweight Championship, Enzo non è più riuscito a tenere la bocca chiusa. È nato un nuovo heel!

Durante la sua Championship Celebration, Enzo ha annichilito l’intera Cruiserweighr Division. E poi è arrivato Neville.

Questo segmento è stato un grandioso doppio turn, nel quale Neville è diventato face. Il personaggio heel di Enzo continua da allora, e lui è diventato l’atleta intorno al quale la WWE sta costruendo la Cruiserweight Division.

 

#2 Tommaso Ciampa distrugge Johnny         Gargano

https://youtu.be/VTaaEB9Ocn8

I DIY (Do It Yourself) sono stati il più popolare tag team a NXT. Gargano e Ciampa erano inseparabili, e hanno sempre dato vita a grandiosi match. E così è avvenuto anche a NXT Takeover: Chicago. Quello che è successo ha scioccato tutti!

Tommaso Ciampa ha effettuato un turn ai danni del suo amico di lunga data, Johnny Gargano. La faida deve essere ancora portata avanti a causa di un infortunio subito da Ciampa. Tuttavia, l’impatto di questo turn heel si è diffuso per tutta NXT.

Questo turn è servito per elevare Johnny Gargano come atleta in singolo, amato dall’NXT Universe. Quando Ciampa tornerà, la guerra tra i due sarà mozzafiato!

 

#1 Sami Zayn si riappacifica con Kevin      Owens

Sami Zayn e Kevin Owens hanno sempre dato vita a incredibili scontri, e nessuno avrebbe mai creduto che si sarebbero riappacificati. A Hell In A Cell Sami Zayn ha fatto qualcosa di davvero inaspettato. È accorso in aiuto del suo arcinemico.

Zayn è fenomenale al microfono ed è uno dei migliori heel di Smackdown Live al momento. Invece, la sua run da babyface non lo ha portato da nessuna parte.

Inoltre, il suo turn heel è sembrato molto logico e convincente.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI