Mike Kanellis è stato uno degli acquisti fatti dalla WWE nel 2017, ma in qualche modo è finito nelle retrovie durante lo scorso anno. Tuttavia, lui stesso non crede che abbia bisogno di un push in TV. Il fatto che Maria Kanellis scoprì di aspettare il primo figlio della coppia solo pochi mesi dopo il suo debutto in WWE, fece annullare molti piani per la coppia e questo lasciò Mike fuori dalla WWE per un po’. Tuttavia, fu in grado di concentrarsi in palestra e ottenere la migliore forma della sua carriera. Maria ha fatto il suo ritorno l’anno scorso e ora sta lavorando a fianco del marito a 205 Live; si spera che questo possa essere l’inizio di un push per The Miracle, ma Mike stesso non crede che abbia bisogno di questo. Ecco il tweet dove risponde ad un fan che aveva ipotizzato un suo push:
https://twitter.com/RealMikeBennett/status/1084457854612971522
“Apprezzo le belle parole, ma non mi serve un push. Spingo me stesso oltre i limiti ogni giorno e per questo ho successo“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it