Mike Kanellis giorni fa aveva espresso il suo apprezzamento per essere su 205 Live, ma a quanto pare non era pienamente convinto quando affermava tutto ciò. Infatti ha rilasciato una lunga dichiarazione ai fan facendogli sapere che ha chiesto il suo rilascio alla WWE. Ha spiegato le sue ragioni e anche il motivo per cui ha ri-firmato con la società a giugno. Non si sa ancora se questa richiesta di rilascio sia stata concessa. Ecco la sua dichiarazione:
“Oggi ho chiesto il mio rilascio alla WWE. Voglio ringraziare tutti i membri dell’azienda che mi hanno aiutato e con cui ho condiviso uno spogliatoio. Vi amo tutti. Sono stato in compagnia per quasi 3 anni e sono incredibilmente grato per l’opportunità. Tuttavia è tempo per me di andare avanti. Ho solo 34 anni e sento di avere molto da fare nel mio futuro. Lavorare 1 giorno alla settimana non fa per me. Sono venuto in WWE per lavorare e questa opportunità non esiste al momento.
Ho firmato nuovamente con la società a giugno perché pensavo fosse la cosa migliore per la mia famiglia, e forse dal punto di vista finanziario lo era. Ma ho capito subito che portare a casa con me le frustrazioni e la miseria del lavoro, non fa bene alla mia famiglia e non voglio più che mia figlia mi veda costantemente tornare a casa sconfitto, triste e arrabbiato.
Non è giusto per lei o mia moglie. Essere un wrestler professionista è stato, ed è stato il mio sogno per tutta la vita e non sono ancora pronto a rinunciare. Ho sprecato 4 anni della mia vita per colpa della mia dipendenza dalle droghe, senza preoccuparmi di ciò, quando avrei dovuto avere i migliori match della mia vita.
Ora che sono pulito, sobrio e motivato, voglio avere quei match da 30 minuti. Voglio viaggiare per il mondo e lottare di fronte a folle del Regno Unito, folle Tedesche, folle Giapponesi. Voglio sentire l’amore e l’eccitazione che una volta mi dava il wrestling. Voglio anche che mia figlia sia in grado di vedermi lottare. Voglio che veda suo padre lavorare per i suoi soldi. Non sono mai stato d’accordo con il riscuotere semplicemente uno stipendio e non posso in coscienza dire a mia figlia di fare la stesa cosa.
Non so cosa riserva il futuro, ma per la prima volta dopo tanto tempo, sono fiducioso ed eccitato. Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato e non mi hanno voltato le spalle. Vi amo.”
FONTE: ringsidenews.com
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.