WWE: Mistero sullo stato di salute di Rhea Ripley


La WWE la scorsa notte ha dovuto apportare diverse modifiche alla card di Money in The Bank, prossimo Premium Live Event che si svolgerà nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio.

Come abbiamo potuto vedere a Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI DELLO SHOW), Rhea Ripley è stata esclusa dal match contro Bianca Belair, con quest’ultima che affronterà Carmella.

La Ripley secondo quanto riportato dalla federazione, ha subito un infortunio non meglio specificato. Al momento non ci sono altri dettagli a riguardo.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della situazione della Ripley, rivelando che al momento le sue condizioni sono avvolte nel mistero.

“Nessuno conosce la situazione, ho chiesto un po’ in giro ma nessuno mi ha saputo dire qualcosa su Rhea Ripley. Qualcuno ha avanzato un contagio da COVID oppure una commozione cerebrale ma in questo caso sarebbe tornata in tempo per Money in the Bank. Forse potrebbe essere un infortunio al ginocchio. Credo che nelle prossime 24 ore ne sapremo di più”.

Con Rhea Ripley fuori dai giochi, a Money in the Bank, Bianca Belair difenderà il titolo contro Carmella.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi