Secondo quanto riportato la WWE è pronta a cambiare i nomi “Night One” e “Night Two” di WrestleMania.
Il giornalista Ryan Satin, ha rivelato che i nomi nuovi saranno “WrestleMania Saturday” e “WrestleMania Sunday”.
“Piccola nota interessante, mi hanno appena detto che invece di chiamare “WrestleMania Night One” e WrestleMania Night Two” sarà chiamata “WrestleMania Saturday” e “WrestleMania Sunday”, lo dovrebbero annunciare a breve”.
Ricordiamo che WrestleMania 38 si svolgerà a Dallas il 2 e 3 aprile.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.