Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sami Zayn è arrivato in WWE più di 8 anni fa e durante la sua carriera, prima a NXT e poi nel main roster, ha fatto parte di alcuni grandi momenti ed è restato sempre uno dei favoriti del WWE Universe: nelle ultime settimane l’ex Intercontinental Champion è riuscito ad entrare nella Bloodline, nonostante il parere fortemente contrario di Jey Uso.
I fan si divertono con Sami
Proprio dopo che Roman Reigns lo ha accettato nella sua stable di famiglia, i fan hanno iniziato a incitarlo ancora di più e qualcuno ha ben pensato di divertirsi modificando la sua biografia sul suo profilo di Wikipedia.
🤣 the internet remains undefeated pic.twitter.com/WjJQQ7G7TU
— Niko Exxtra (@nikoexxtra) October 10, 2022
Come sappiamo, Sami ha origini sia siriane che canadesi e un fan ha deciso di aggiungere “samoane”, per giustificare e certificare la sua entrata nella Bloodline composta, ad eccezione sua e di Paul Heyman, solo da Superstar con vere origini samoane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.