Mojo Rawley è stata l’ultima Superstar ad essere rilasciata durante la sessione annuale delle “pulizie di primavera” della WWE. Mojo era entrato in WWE nel 2012 e ora è stato rivelato che la federazione avesse inizialmente grandissimi progetti per lui.
Dave Meltzer ha rivelato durante la Wrestling Observer Newsletter che Mojo Rawley era destinato a diventare un dei volti principali in WWE al momento della firma.
L’idea era quella di rendere Mojo una figura quasi imbattibile e simile a Goldberg. Tuttavia, con il passare del tempo, i piani creativi della WWE sono cambiati e la carriera dell’ex calciatore ha preso una piega totalmente diversa.
Meltzer ha rivelato questa notizia attraverso queste parole:
“Era pubblicizzato come una futura stella WWE quando firmò nel 2012. La prima idea che ho sentito per lui è stata quella di trasformarlo nel nuovo Bill Goldberg. Ma poi quell’idea è cambiata, ed è stato un cambiamento costante e totalmente in discesa“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.