Molly Holly è forse una delle eroine troppo poco ricordate nella storia della WWE.
Parlando con X-Pac nel suo podcast Pro Wrestling 4 Life, Molly ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon durante la sua permanenza in federazione:
“Non ho avuto alcuna conversazione con Vince. L’unica conversazione che ho avuto con Vince in tutta la mia carriera è stata quando ho chiesto di essere rilasciata in anticipo dal mio contratto. Quella è l’unica volta che gli ho detto più di un ‘ciao’. Il modo in cui sono stata assunta è stato tramite Jim Ross, e poi per tutto il tempo in cui sono stata lì, ho parlato con gli scrittori , con il capo delle relazioni e con gli altri lottatori, ma non ho mai avuto nessuna conversazione con Vince, quindi è stato un grosso problema per me entrare nel suo ufficio e dirgli, ‘Grazie per tutto. “. Non direi che ho un’amicizia con lui o altro. Mi ha stretto la mano alla Hall of Fame, ho fatto una foto con lui ed è stato molto gentile”.
Molly, rilasciata nel 2005, ha poi fatto altre apparizioni sporadiche in federazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.