venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsWWE: Molta confusione nel backstage dopo la notizia di Roman Reigns

WWE: Molta confusione nel backstage dopo la notizia di Roman Reigns

La WWE sta preparando WrestleMania 36 in un ambiente disastroso. Specialmento dopo che alcune Superstar sono state messe da parte perchè a rischio contagio Coronavirus. Una di queste è The Miz, infatti questa notizia ha sconvolto un po’ il backstage.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, Roman Reigns ignaro della situazione, era arrivato al Performance Center per combattere contro Golgberg, ma come ha saputo del contagio di Miz ha deciso di ritirarsi e non fare più il match previsto. In qualche modo anche gli Usos si sono arrabbiati molto per questa situazione.

Ecco le parole di Meltzer:

“Roman era lì, poi è arrivata la telefonata che Miz era stato contagiato e gli Usos si sono arrabbiati per questa situazione. Non ne so molto altro, ma è tutto ciò che mi è stato detto. Sai è una situazione strana, perché per logica  lui non doveva essere lì se The Miz è contagiato, tutti rischiano per questo virus, ma per lui (Reigns) il rischio è molto più alto. Lui guadagna molto per lottare è vero, ma la sua salute viene prima di tutto. La decisione è stata sua di non lottare, ma doveva essere presa prima per salvaguardarlo.”

Nessuno dovrebbe incolpare Roman Reigns per aver fatto ciò che è meglio per la propria salute, a prescindere dalle ripercussioni che tale scelta avrà su WrestleMania.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI