WWE: Molta confusione sulla scadenza del contratto di Sami Zayn

Con la AEW in rampa di lancio è chiaro che la scadenza dei contratti delle Superstar della WWE e ormai tema di discussione tra i fan e non solo.

Come abbiamo riportato, il prossimo grande contratto che giungerà al termine è di Kevin Owens (31 gennaio 2022), ma anche quello del suo amico Sami Zayn al momento sta creando una forte confusione.

TVA Sports ha dichiarato che Zayn ha firmato un contratto con la WWE nel 2019 della durata di tre anni (scadenza 2022) poco prima dei suoi tanti infortuni che hanno allungato l’accordo di qualche anno. Altri rumors però, vorrebbero il contratto di Sami in scadenza lo stesso nel 2022.

Su questa situazione di confusione è intervenuto Fightful Select che ha rivelato di aver parlato con alcuni dirigenti della federazione di Stamford.

“Abbiamo contattato alcune fonti in WWE, e la risposta è stata che il contratto di Sami Zayn non scadrà nel 2022, ma non hanno fatto riferimento alla durata dell’attuale accordo”.

Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi, è possibile che anche Sami Zayn come Owens si troverà molto presto a parlare di rinnovo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi