Adam Cole non è più sotto contratto con la WWE, ma la sua situazione non è chiara. E’ stato riportato che la WWE ha mandato al suo personale una mail con scritto che Adam Cole non faceva più parte della federazione, ma forse non è realmente cosi.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato di aver parlato con molte persone all’interno della WWE e tutti gli hanno confermato di non aver ricevuto alcuna mail.
“Ho parlato con persone che dovevano essere a conoscenza della mail sull’addio di Adam Cole, ma tutti mi hanno detto di non aver visto alcuna mail. La verità è che la situazione di Adam Cole è molto confusa. Non è chiaro quale sarà il futuro della Superstar, e credo che veramente in pochi ne sono a conoscenza”.
Vedremo nelle prossime settimane dove comparirà Adam Cole, ricordiamo come molti rumors lo vorrebbero in AEW insieme alla sua ragazza Britt Baker.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.