CM Punk si è presentato a Raw questa settimana e ha attirato molta attenzione. Da quello che sappiamo è stato all’interno del backstage per diversi minuti prima di lasciare l’arena.
In molti sono rimasti indifferenti davanti a CM Punk nel backstage di Raw
Ring Side News ha cercato di capire come si sentivano davvero le persone della compagnia riguardo alla presenza di CM Punk nel backstage di Raw. Un membro del team creativo gli ha detto che “A nessuno importava che Punk fosse lì“. Ci è stato detto che la WWE aveva un sold-out in anticipo a Chicago, cambiamenti creativi, un Premium Live Event tra 12 giorni ed eventi già esauriti, e proprio per questo non c’era il tempo di pensare a CM Punk.
È stato riferito che CM Punk ha ricevuto un’accoglienza calorosa con chi ha parlato nel backstage, ma ciò non significa che la sua presenza abbia davvero avuto un impatto significativo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.