WWE: Molte Superstar di NXT arriveranno nel main roster

Il draft della WWE inizierà questo venerdì a Smackdown per poi proseguire lunedì prossimo con Raw e sembra che il main roster non sarà più lo stesso. Anche NXT potrebbe perdere molte Superstar nel processo.

Adesso che siamo nell’era di NXT 2.0 sembra che molti dei suoi atleti chiave avranno una carriera breve nella nuova versione dello show. La WWE potrebbe non dire quali lottatori saranno chiamati nel main roster ma diversi di loro saluteranno NXT in favore degli show principali.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che ‘molte persone’ si sposteranno a Smackdown e Raw quando il Draft sarà finito.

“Sembra che ci saranno diversi atleti che verranno spostati da NXT per dare una rinfrescata ad entrambi gli show. La persona che lo ha detto ha anche aggiunto che è una decisione che potrebbe completamente stravolgersi anche domani, ma che l’impressione è quella di un imminente esodo da NXT. Un esodo molto numeroso.”

NXT ha presentato molte nuove star e ne ha ancora altrettante in attesa. Bron Breakker potrebbe essere uno, insieme a molti altri, fra quelli che lasceranno NXT in seguito al draft. Queste voci portano a chiedersi quali star Vince McMahon riterrà all’altezza del main roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi