La WWE ha rilasciato molte Superstar negli ultimi due mesi. Tali rilasci in genere vengono vincolati a clausole di non competizione di 90 giorni, il che significa che le Superstar non possono lavorare per nessun’altra società televisiva durante quella finestra di tre mesi.
Questi atleti vengono comunque pagati per quei tre mesi, ma alcuni di loro non vogliono più questo accordo. Molte delle Superstar rilasciate hanno chiesto se possono rinunciare alle loro clausole di non competizione di 90 giorni. Ciò consentirebbe loro di lavorare per un’altra federazione il prima possibile. È stato riferito che la WWE starebbe ascoltando queste richieste e Johnny Ace sarebbe la persona di riferimento per tale richiesta.
Non è chiaro se i lottatori verranno ancora pagati per quel periodo, ma la WWE sembra in alcuni casi essere clemente, soprattutto quando la scelta di chiudere il rapporto di collaborazione proviene dall’atleta stesso. Andrade ha appena debuttato in AEW, ben prima dei 90 giorni della clausola.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it