domenica, Aprile 21, 2024
HomeNewsWWE: Molte Superstar scontente per i tagli nell'ultima puntata di Raw

WWE: Molte Superstar scontente per i tagli nell’ultima puntata di Raw

Da quando la WWE è stata venduta a Endeavor, sembra non esserci più pace per molte Superstar. Infatti, il ritorno di Vince McMahon alla guida del team creativo ha fatto ripiombare molti atleti nel dubbio e nell’incertezza per la loro presenza nel main roster. In alcuni casi potrebbe trattarsi di paranoie infondate mentre in altri un certo ritorno alle vecchie abitudini sembra essere davvero palese. Molto spesso nel backstage si respira un certo caos creativo e capita che alcuni segmenti in programma da parecchi giorni vengano cancellati a pochi minuti dalla loro messa in onda. Questa settimana è toccato a una delle stable di punta durante la gestione Triple H.

Molte Superstar si sono viste tagliare a pochi minuti dalla messa in onda

Stiamo parlando ovviamente delle Damage CTRL. Un segmento loro dedicato avrebbe dovuto essere trasmesso dopo essere stato registrato nel pomeriggio prima di Raw. Nulla di tutto questo è successo come ci riportano i colleghi di PW Insider.

“Molti segmenti di Superstar femminili sono ststi tagliati dall’ultima puntata di Raw. Questo ha portato molto malumore nel backstage. I tagli sono avvenuti molto tardi nella giornata e, in almeno un caso, si trattava di materiale già filmato”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI