La scorsa notte a Survivor Series al termine del WarGames è avvenuto il fantomatico ritorno di CM Punk, che sembra aver scatenato delle reazioni miste all’interno del backstage della WWE.
Abbiamo detto di come Drew McIntyre non era affatto contento del ritorno del Best in the World, e sembra che non fosse il solo.
Come vi abbiamo recentemente riportato, la trattativa si era conclusa nei giorni precedenti e i piani alti della WWE, tra i tanti Triple H, hanno voluto tenere tutti all’oscuro, non rivelando nulla. Sean Sapp, l’insider di Fightful Select ripota che le superstar impegnate nel main event, prima del match, sono state prese da parte e messe al corrente del ritorno di CM Punk e hanno avuto delle reazioni altalenanti.
“Le Superstar sono stati messi prima del WarGames e gli è stato detto che CM Punk sarebbe tornato alla conclusione dello show. Un talento di spicco ha detto esclusivamente a Fightful di aver compreso l’aspetto sorprendente della situazione, ma sentiva di aver perso un po’ di fiducia in Triple H.”
Ora rimane solo da vedere come CM Punk si integrerà all’interno del backstage WWE, che è totalmente diverso da come lo aveva lasciato.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.