La WWE è riuscita a completare la cessione alla Endeavor ma la situazione interna non è stata ancora chiarita del tutto: fermo restando che il potere creativo è ancora nelle mani di Triple H, la possibile fusione con la UFC ha fatto innescare un meccanismo di voci secondo cui assisteremo a importanti tagli al budget e, di conseguenza, anche a molti rilasci, per un totale di 50 milioni.
Le Superstar sono nel panico, rischiano il posto?
Nick Khan ha recentemente rivelato che le Superstar e i membri della produzione non dovrebbero essere toccati da eventuali tagli ma il Wrestling Observer ha rivelato che queste dichiarazioni non hanno tranquillizzato la totalità dello spogliatoio e che molti atleti si sentono a rischio: tra questi ci sarebbero molti dei nomi riportati in WWE da Triple H la scorsa estate. In corrispondenza del loro arrivo, infatti, non era stato liberato alcuno spazio a bilancio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.