WWE: Molte Superstars hanno preso male la scelta della WWE su Paul Heyman
La bomba è stata sganciata in un momento molto strano per la compagnia. Paul Heyman è stato sollevato dall’incarico di Direttore Esecutivo di Raw ed è stato rimpiazzato con Bruce Prichard che finora lavorava a Smackdown.
Il motivo preciso non lo sapremo mai, anche perché nessuno è in grado di dire un momento di tensione tra Paul e altre persone nel backstage. La scelta potrebbe essere stata presa a causa degli ascolti bassi delle ultime settimane.
Intanto nel backstage di Raw c’è grande delusione per quanto riguarda questa decisione. Tutte le Superstars sono dispiaciute, soprattutto i più giovani. Paul Heyman lavorava e spingeva i giovani verso l’alto dando a loro importanza e un bel minutaggio negli show.
Adesso Raw e Smackdown avranno lo stesso team e lo stesso Direttore Esecutivo e in molti sono preoccupati di ciò. Quindi oltre allo scontento c’è anche la paura dell’ignoto e solo le prossime settimane potranno darci una risposta alla domanda: è stata davvero una buona mossa licenziare Heyman?
Nonostante ciò Heyman ritornerà a breve “on-screen” insieme a Brock Lesnar e si concentrerà soltanto a quello per il momento.
FONTE: SPORTKEEDA.COM