venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Molti contratti in scadenza, ma cambia tutto

WWE: Molti contratti in scadenza, ma cambia tutto
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

WWE e UFC hanno concordato una fusione e questa è stata una vera sorpresa per il 2023. Il business del wrestling è ancora rilevante e sembra che i migliori talenti vogliano rivedere i loro contratti.

Sean Sapp di Fightful ha osservato che la WWE ha un sacco di contratti in scadenza nel 2024, ma il loro metodo per i rinnovi sembra essere diverso ultimamente.

Diversi contratti delle migliori Superstar sono in scadenza e tutti sono molto interessati a vedere come questa nuova situazione verrà gestita. La federazione aveva il suo modo di gestire i contratti, ma ora con la TKO le cose sembrano diverse.

Il processo sembra differente dopo la fusione

Numerosi talenti, tra cui diverse Star di punta, non sono stati ancora contattati per delle estensioni di contratto. La WWE ha firmato con dozzine di lottatori nuovi accordi nel 2019 che stanno ora per scadere.

Ci sono state alcune trattative qua e là, ma di solito erano con talenti che si avvicinano alla società per chiedere un aumento. Gli atleti intanto si chiedono se i loro contratti verranno rivisti al ribasso o al rialzo o se rimarranno uguali ai precedenti.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI