WWE: Molti fan contro Charlotte Flair dopo la Royal Rumble

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Charlotte Flair da sempre divide i fan, in molti sono con lei, ma tanti altri spesso trovano un pretesto per attaccarla. E’ successo cosi anche dopo la Royal Rumble.

Anche se la campionessa di Smackdown non ha vinto la rissa reale femminile, nelle ultime ore moltissimi fan si sono scagliati contro di lei, paragonandola a Triple H e al suo “regno del terrore”.

Inoltre come accade spesso, è stato detto che anche in questa occasione, la Flair ha voluto ritagliarsi uno spazio importante all’interno del match, spazio che invece doveva essere a favore di Bianca Belair.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,