Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima puntata di Smackdown ha regalato diverse emozioni, con i match validi per la World Cup, ma soprattutto con Bray Wyatt, che come sempre è riuscito ad attirare l’attenzione dei fan, mettendo in scena uno storytelling che solo in pochi riescono a fare.
I riferimenti alla Wyatt 6 durante Smackdown sono evidenti e anche molti
Nel corso dello show blu, ci sono stati diversi riferimenti al possibile arrivo della Wyatt 6, come hanno notato moltissimi fan e non solo. Il più evidente è quello che è andato in scena quando Karrion Kross si trovava nel backstage con gli Usos, e in lontanza si poteva scorgere Bray Wyatt parlare con qualcuno.
👀@realKILLERkross @Lady_Scarlett13 @WWEUsos #SmackDown pic.twitter.com/Fbsmfgbprm
— WWE (@WWE) November 19, 2022
Un altro segnale piuttosto evidente è stato quando è comparsa una persona misteriosa durante l’intervista di LA Knight con Megan Morant. La figura inquietante è stata vista in piedi in una stanza buia in cui Knight stava per entrare prima della sua intervista con Megan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.