venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Molto presto Jinder Mahal avrà un push?

WWE: Molto presto Jinder Mahal avrà un push?

Nell’ultimo podcast di Tom Colohue e Korey Gunz, di Sportskeeda, i due giornalisti hanno discusso del ritorno di Jinder Mahal e del suo possibile push, che potrebbe anche portarlo a una faida per il titolo Universale con Drew McIntyre.

Tom Colohue ha fatto notare infatti che la WWE avrebbe siglato di recente un nuovo contratto con la TV indiana e vorrebbe pushare una Superstar conosciuta in India e nella società locale.

In ogni caso comunque, anche se non fosse con una faida con Drew McIntyre, la WWE ha comunque in programma un forte push per Jinder Mahal, che da sempre è riconosciuto come uno tra gli heel più fischiati e odiati dal pubblico, e perciò il suo personaggio funziona.

La mancanza di pubblico live però potrebbe influire molto sulla presa di Jinder Mahal sul pubblico a casa, che faticherebbe a percepire appieno il suo personaggio heel in tutto e per tutto. Jinder Mahal però non si scoraggia e ha pubblicato si Twitter un post in cui si ritraggono lui e Drew McIntyre (già insieme ai tempi dei 3MB) in un ideale incontro che lui definisce “dream match per molti, un incubo per uno solo”.

Vedremo se la WWE percorrerà questa strada visto il loro passato o se prenderà altre decisioni per il push di Jinder Mahal.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI