Il regno di Roman Reigns continua senza sosta, la Superstar ha superato i 1.100 giorni da campione indiscusso e sembra non volersi fermare. Certo non si vede in WWE da diverse settimane, più precisamente dall’episodio di SmackDown post SummerSlam, dove è stato colpito da un Superkick da Jey Uso.
In fan non vedono l’ora di rivederlo, e sembra che molto presto saranno accontenti.
Annunciata una nuova apparizione di Roman Reigns
Nella giornata odierna, la WWE tramite la sua newsletter ha fatto sapere che il Tribal Chief sarà presente nella puntata di SmackDown del 13 ottobre, che si terrà all’interno del BOK Center di Tulsa, Oklahoma.
#RomanReigns is being advertised for the October 13th #WWE #SmackDown event. pic.twitter.com/gy721M50I3
— Ringside News (@ringsidenews_) September 26, 2023
Secondo i rumor, Roman Reigns inizierà proprio quel giorno il suo cammino verso Crown Jewel, Premium Live Event che si terrà in Arabia Saudita sabato 4 novembre, e dove quasi sicuramente il leader della Bloodline sarà protagonista.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.