Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il titolo, sicuramente, fa spalancare gli occhi a chiunque lo legga. Eppure si tratta di un vero rumor. Roman Reigns è rimasto lontano dalle scene per diversi mesi a causa della pandemia globale che ha colpito tutto il mondo e ovviamente tutti i settori. Al suo ritorno, il “Big Dog” si è presentato in veste di personaggio negativo e affiancato da Paul Heyman, è arrivato a vincere il titolo Universale alla prima occasione buona.
Reigns è campione dal 30 agosto e sembra imbattibile. Nonostante ciò, quando Reigns vinse il titolo a Payback, gli addetti ai lavori hanno espresso la volontà di far durare poco il regno titolato di Reigns. A riportare questa notizia è Dave Metzler, che però ora non è sicuro che i piani siano gli stessi. Ad ora Reigns non è in faida con nessuno e il suo prossimo incontro sarà contro Drew McIntyre alle “Survivor Series” in un “Champion vs. Champion Match”.
Se i piani dovessero rimanere quelli di far terminare il regno di Reigns a breve, l’unico che potrebbe vincere il titolo Universale è The Miz. Il detentore della valigetta del “Money in the Bank” può incassare su entrambi i campioni mondiali della compagnia. A “Survivor Series” potrebbe succedere qualcosa, nonostante ciò, i piani della WWE cambiano in continuazione e non sarebbe una sorpresa se Reigns arrivasse col titolo a Wrestlemania.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.