WWE: Molto presto vedremo Randy Orton vs Tommaso Ciampa? *RUMOR*

Randy Orton e Tommaso Ciampa hanno sollevato un piccolo polverone mediatico nelle ore successive a NXT Takeover: In Your House.

Tutto è partito da un Tweet di Randy Orton in cui ha stuzzicato il roster di NXT per la noia che gli ha procurato vedere il Takeover, e la risposta di Tommaso Ciampa non si è fatta attendere.

Ciampa ha risposto dicendo che per far addormentare la figlia, quando non riesce a prendere sonno, le fa vedere i match di Randy Orton, ed è continuata così con le Superstars che si sono scambiate altri Tweet al veleno, dando ai fan l’idea che una faida tra i due potesse essere portata on screen.

La verità, per ora, è che la WWE non sta pianificando nessuna faida tra questi due atleti, ed è strano visto che la WWE non tollera attacchi mediatici tra le Superstar che non siano per promuovere una storyline o iniziare una faida.

Tommaso Ciampa nonostante la sconfitta netta subita a Takeover contro Karrion Kross non è in procinto di salire nel main roster, e Randy Orton è impegnato nella faida con Edge, quindi per ora i fan dovranno accontentarsi dei Tweet al veleno dei due atleti.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM