WWE: Molto vicino il ritorno di un “vecchio” personaggio

WWE logo

Max Dupri potrebbe essere la prossima Superstar della WWE a tornare al suo vecchio personaggio visto a NXT sotto la guida di Triple H.

Dopo che la puntata di Smackdown di questa settimana è andata in onda, Dupri ha suggerito il ritorno di LA Knight dopo la sconfitta della Maximum Male Models e Los Lotharios contro The Street Profits e Hit Row.

In un video esclusivo pubblicato dalla WWE, Maxxine Dupri, Mansoor e Mace si stavano deprimendo per la sconfitta subita, con Maxxine che ha chiarito che devono uscire dalla loro serie di sconfitte, visto che hanno perso contro la Hit Row anche il 26 agosto. Proprio in quel momento, Dupri è entrato nella stanza e ha chiesto ai suoi compagni di alzare il mento. Ha concluso il suo discorso dicendo: “Devi passare il giorno per arrivare alla notte … YEAH!

Già più volte è stata suggerita un’uscita dalla stable da parte di Max, date anche le tensioni con MaxxineDupri non ha combattuto in neanche un match da quando è stato chiamato nel roster principale all’inizio di quest’anno.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: