La WWE sta vivendo un periodo veramente incredibile, con Raw e soprattutto SmackDown che riescono a incollare i fan davanti la TV ogni settimana. Triple H ha portato un po’ di aria fresca, ma soprattutto la storia della Bloodline ha riportato la WWE in vetta e sta facendo registrare numeri incredibili. E chi avrebbe detto che Roman sarebbe stato il volto della compagnia quando anni fa veniva fischiato anche da face? Pochi, ma quei pochi avevano ragione e ora la WWE si gode i risultati.
Biglietti e merchandiser SOLD OUT!!!
Il caro vecchio Dave Meltzer ha commentato così il momento d’oro della WWE: “Il merchandise va a ruba ad ogni evento e anche online. I biglietti vengono venduti tranquillamente per ogni evento. Mi sento di dire che per quanto riguarda il merchandiser, la WWE sia tornata a fare numeri degni dell’Attitude Era. Lo si deve alla Bloodline con ogni probabilità ma al momento i numeri non vogliono abbassarsi e l’attenzione sulla WWE è tornata ad essere molto atla.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.