Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Questo lunedì ha visto Raw celebrare il suo 30° anniversario dal suo inizio nel gennaio 1993. Diverse leggende e Hall of Famer sono apparse per tutta la notte. C’è stato anche un segmento che ha incluso un momento esilarante fuori dal copione e si è trattato ovviamente di quello della DX.
Il gruppo è arrivato sul ring con un nuovo membro onorario ovvero Kurt Angle, che ha dichiarato che ha sempre voluto fare parte della D-Generation X.
Non appena si stavano preparando a pronunciare il loro tormentone Suck It, la fazione è stata bruscamente interrotta dall’Imperium, poi contrastati da Seth Rollins e The Street Profits.
I protagonisti del momento esilarante sono stati The Game e HBK
Teddy Long si è quindi fatto strada sullo stage, ha fatto il suo ballo caratteristico e ha ufficializzato il match 3 contro 3. Quando la musica di Long ha risuonato, si è sentito in sottofondo Triple H dire “Smettila di voltare le spalle alla telecamera” al compagno di sempre Shawn Michaels. La telecamera era ferma sul titantron, quindi non siamo riusciti a vedere bene Shawn di fronte alla telecamera, ma le istruzioni di Hunter sono state catturate dai microfoni.
Pochi secondi dopo, quando la telecamera è tornata a puntare sul ring, Michaels aveva di fatto cambiato posizione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it