WWE: Momento esilarante della DX catturato dalle telecamere a Raw is XXX *VIDEO*


Questo lunedì ha visto Raw celebrare il suo 30° anniversario dal suo inizio nel gennaio 1993. Diverse leggende e Hall of Famer sono apparse per tutta la notte. C’è stato anche un segmento che ha incluso un momento esilarante fuori dal copione e si è trattato ovviamente di quello della DX.

Il gruppo è arrivato sul ring con un nuovo membro onorario ovvero Kurt Angle, che ha dichiarato che ha sempre voluto fare parte della D-Generation X.
Non appena si stavano preparando a pronunciare il loro tormentone Suck It, la fazione è stata bruscamente interrotta dall’Imperium, poi contrastati da Seth Rollins e The Street Profits.

I protagonisti del momento esilarante sono stati The Game e HBK

Teddy Long si è quindi fatto strada sullo stage, ha fatto il suo ballo caratteristico e ha ufficializzato il match 3 contro 3. Quando la musica di Long ha risuonato, si è sentito in sottofondo Triple H dire “Smettila di voltare le spalle alla telecamera” al compagno di sempre Shawn Michaels. La telecamera era ferma sul titantron, quindi non siamo riusciti a vedere bene Shawn di fronte alla telecamera, ma le istruzioni di Hunter sono state catturate dai microfoni.

Pochi secondi dopo, quando la telecamera è tornata a puntare sul ring, Michaels aveva di fatto cambiato posizione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi