Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non ci sono dubbi, nelle ultime settimane, Seth Rollins sta facendo la differenza. E’ sempre presente a Raw, ma non si risparmia neanche ad NXT, e qualche volta si è visto anche alla fine di SmackDown, dove ha lottato qualche Dark Match.
Lo aveva promesso e lo sta facendo, vuole essere il campione sempre pronto a difendere il titolo. Lo difenderà anche a Money in the Bank, e lo farà contro Finn Balor.
Ad oggi la WWE ha scelto Seth Rollins come vincitore dell’incontro
Secondo quanto riportato dall’ormai noto BWE, la dirigenza della WWE avrebbe deciso di continuare con Seth Rollins come World Heavyweight Champion anche dopo Money in the Bank.
“La vittoria di Seth Rollins contro Finn Balor al momento è un’ipotesi molto probabile, anzi, diciamo quasi sicura”.
Ricordiamo che Money in the Bank si terrà sabato 1 luglio dalla 02 Arena di Londra in Inghilterra. Spazio Wrestling seguirà lo show, offrendo la copertura con i risultati e le news più importanti in tempo reale.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.