WWE: Montez Ford ha un grandissimo obiettivo


Il tag team formato da Montez Ford e Angelo Dawkins ha lavorato duramente per affermarsi come uno dei più amati di tutta la WWE. Gli Street Profits sono diventati una garanzia grazie alle loro solide ottine sul ring.

Tuttavia, da un po’ di tempo si vocifera che il duo possa presto arrivare a sciogliersi. Pare che la federazione voglia puntare su Ford, che ha sicuramente quello che serve per diventare una grande Star anche in singolo.

Parlando con Nick Hausman di Wrestling Inc, Montez ha chiarito che vuole diventare WWE Champion se gli Street Profits dovessero sciogliersi un giorno:

”Se durante il Draft si verificasse la nostra separazione, sai, saremmo costretti a prendere strade separate, manterremo sicuramente quel supporto reciproco che abbiamo. Continueremmo a portarlo al 100%. So che da bambino, parlando per me stesso, ho sempre sognato di diventare campione del mondo WWE. Quel sogno non è svanito, amico. Sai, quando sei qui, penso che se non stai cercando di essere il numero uno o il team migliore, allora per cosa sei qui? Oltre ai soldi, allo stesso tempo, è come se volessi creare un’eredità“.

Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, la WWE sembra avere dei grandi piani per la Superstar (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi