Shotzi Blackheart è una persona unica e deve molta di quella personalità a suo padre. Purtroppo, il padre di Shotzi, Paul Urbanski, è morto. La Superstar della WWE ha fatto il triste annuncio su Instagram. Ha pubblicato diverse foto di suo padre ed ha scritto anche un toccante tributo:
“Ieri sera ho perso il mio più grande modello, la mia ispirazione, il mio migliore amico, mio padre. Non penso che qualcuno fosse più figo o più tosto di mio padre. Motociclista, cintura nera, ribelle. Il vero tosto americano. Mi ha influenzato totalmente. Volevo essere proprio come mio padre. Mi veniva a prendere a scuola con la sua Harley e mi lasciava guardare mentre si tatuava nella nostra cucina. Ha vissuto una vita selvaggia ed era così orgoglioso della mia. Perdere il mio patrigno lo scorso aprile è stato estremamente difficile e onestamente non so come riuscirò a farcela adesso. L’unica cosa che mi tiene sana di mente è il pensiero che stiano insieme. Ti voglio tanto bene papà! Grazie per essere mio padre. •Dean Paul Urbanski•”
I nostri pensieri sono con Shotzi durante questo periodo triste.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it