WWE: Murphy commenta i messaggi con Aalyah Mysterio

WWE: Murphy commenta i messaggi con Aalyah Mysterio



Murphy ha rotto il silenzio su Seth Rollins, che ha guardato la sua chat con Aalyah Mysterio. Questa rivelazione ha causato un maggior attrito tra Rollins e Murphy.

Nonostante numerosi fan siano contrari a questa storyline, la WWE sembra voler continuare le vicende di Aalyah mysterio e Murphy a Raw. La famiglia Mysterio è stata ospite al “King’s court” di Jerry Lawler, che è stato interrotto da un Seth Rollins carico di cattive intenzioni.

Rollins, dopo aver preso possesso del cellulare di Murphy ha reso pubblico uno Screenshot tra Murphy e Aalyah, e tutto ciò ha portato a dei dissapori tra Murphy e Rollins. Quando sembrava che Murphy stesse attaccando Rollins, è arrivato improvvisamente Dominik colpendo l’australiano.

Più tardi Murphy è apparso a RAW talk e si è espresso riguardo alla chat con Aalyah e a Rollins davanti a tutti, dicendo che Rollins è andato oltre, che era una conversazione privata tra due persone e di non voler commentare la cosa.

“Ascolta, no comment. Vedi, ciò che ha fatto Seth, non dovrebbe essere fatto, e io e lui stavamo per affrontare la cosa. Seguo tutto ciò che Seth fa, seguo il bene superiore. Sono completamente devoto al bene superiore, ma ciò che ha fatto prendendo il mio cellulare mostrando al mondo conversazioni private, è un argomento che dobbiamo affrontare. Su me e Aalyah, no comment. Da quando è un crimine messaggiare con qualcuno per sapere se sta bene? Mi stanno crocifiggendo solo per aver chiesto a una persona come sta. Non c’è niente di subdolo in questo,è una conversazione privata tra due persone.”

Le azioni di Rollins non sono state sicuramente ben accette da Murphy. Rollins ha fatto un gesto codardo prendendo in giro la famiglia Mysterio attraverso degli screenshot di una chat.

Tutto sembrerebbe portare a una faida tra i due, turnando Babyface Murphy. Molti fan non sono entusiasti, considerando che i due sono alleati da nemmeno un anno. Sarà anche interessante vedere come verranno gestite le cose tra Aalyah e Murphy d’ora in avanti.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Emanuele Corsi

Emanuele Corsi

Studente universitario appassionato di bodybuilding e wrestling WWE, vivo a Perugia ma sono toscano.