Negli scorsi giorni il maialino da compagnia di Alexa Bliss, Larry, è venuto a mancare, la Bliss ha molto sofferto la perdita dell’animaletto visto che ne era legata.
Alexa ha anche organizzato quella che doveva essere la festa di compleanno di Larry, organizzando una raccolta fondi a favore proprio di allevamenti di maiali.
Anche Murphy, ex compagno di Alexa , ha postato un tweet ricordando e condividendo i suoi ricordi di Larry, esortando i fan a collegarsi sul profilo Instagram di Alexa per celebrare il maialino:
“Facciamo del bene! Sintonizzatevi sulla diretta, e se potete donate ! Larry Steve era sempre il più felice di tutti ! Non c’è una foto in cui lui non sorrida ! Quindi facciamo beneficenza e diamo un sorriso ad altri porcellini come lui! Riposa in pace Larry.
Let’s do some good! Tune in, donate if you can! #LarrySteve was always the happiest! There isn’t a picture of him not smiling! So let’s bring a smile to other little piggies like him! #RIPLarrySteve https://t.co/3IfxgrW1cs pic.twitter.com/OiHkjCYlVe
— Buddy Matthews (@SNM_Buddy) May 26, 2021
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.