giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Murphy è disperato per il suo momento

WWE: Murphy è disperato per il suo momento

La WWE è una compagnia dove avere successo è una vera e propria impresa. Le Superstar possono arrivare a scomparire dagli schermi da un momento all’altro, e questo può portare a uno stato di frustrazione vera e propria per i lottatori.

Secondo quanto riferisce il sito Ringisdenews.com, Murphy ha tutte le motivazioni per essere molto scontento dell’utilizzo in WWE. Questo periodo buio è iniziato molto tempo fa, quando il lottatore era ancora tra le fila dello spettacolo WWE 205 Live. Murphy era uno dei talenti più grandi e stava maturando sotto l’ala del manager Paul Heyman, ma qualcosa cambiò quando quest’ultimo fu sollevato dall’incarico di direttore esecutivo di Raw.

Il Wrestler australiano sembrava pronto ad un grande Push durante la storyline con la famiglia Mysterio, ma poi questa trama è stata improvvisamente rimossa dalla federazione. Ha fatto poi sporadiche apparizioni in quel di SmackDown per poi cercare di tornare al fianco di Seth Rollins senza avere successo.

Aveva generato molto scalpore il suo post dove si scagliava contro la famiglia Mysterio, successivamente rimosso dai social. Murphy stava cercando disperatamente un modo per farsi notare, segno di come la sua frustrazione stia crescendo vista l’attuale situazione, addirittura qualcuno ha definito la Superstar disperata. Questo brutto periodo non sembra pronto a migliorare in vista di WrestleMania 37, dato che il Wrestler è fuori dalla card del massimo evento WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI