Per gran parte del 2020 Murphy e Seyh Rollins sono stati coinvolti in una storyline con Rey Mysterio , che ha poi coinvolto anche tutta la famiglia del campione messicano.
Alla fine Murphy tradì il Messia per stare dalla parte dei Mysterio, ma all’inizio di quest’anno l’ex compagno di Blake sembrava essersi pentito di questa scelta visto che ha provato in tutti a modi a riunirsi al suo capo.
Sembra però che la storia si sarebbe dovuta concludere in un altro modo; Murphy ha infatti rivelato i piani originali in un’intervista con Fightful:
“Alla fine io sarei dovuto ritornare con Seth, e non ci sarebbe dovuta essere nemmeno la parte con Aalyah; l’hanno fatto solo per aggiungere un po’ di carne al fuoco. Avrei dovuto tradire i Mysterio e poi sarei dovuto ritornare ad essere un discepolo di Seth. Poi però mi dissero che i piani erano cambiati, e che io non mi sarei più dovuto riunire a lui; ci rimasi veramente molto male.”
Ora Murphy sta attendendo che si esaurisca la clausola di non competizione , e pare che nel suo futuro ci sia l’AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.