Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mustafa Ali ha deciso di fare un’importante donazione per una compagnia indipendente, ovvero la Freelance Wrestling, con la quale ha anche lavorato in passato. Ecco, di seguito, il tweet rilasciato dall’atleta:
Scary times only exist when you feel like you’re on your own.
I’ll be donating to cover all of the performers pay for the 1st event. I encourage anyone that is in the position to do so, please donate and allow these incredible artists to perform for you. @FreelanceWres is home. https://t.co/GC6RuNtFkJ
— Mustafa Ali (@MustafaAli_X) March 17, 2020
“I tempi spaventosi esistono solo quando pensi di essere da solo.
Farò una donazione per coprire tutti i performer pagati per il primo evento. Incoraggio chiunque sia nella posizione di farlo, per favore fai una donazione e permetti a questi incredibili performer di esibirsi per te. La Freelance Wrestling è a casa”
Fonte: Ringsidenews.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.