Bobby Lashley ha vinto il WWE Championship due volte, una ai danni di The Miz lo scorso anno e una contro Brock Lesnar alla scorsa Royal Rumble. Da diverso tempo ormai la WWE ci presenta The All Mighty come una forza dominante. Tuttavia ad Elimination Chamber è stato orchestrato un suo infortunio ed ha perso la cintura, visto che era realmente infortunato. Parlando al podcast Wrestling With Freddie, MVP ha discusso sull’ascesa verso il titolo di Bobby e di come secondo lui il suo lavoro da manager lo ha aiutato a farsi consacrare da Vince McMahon:
“Mentre Bobby Lashley ha continuato a migliorare e ad affinare il suo lavoro, credo che la nostra sinergia e il nostro patto abbia continuato a crescere fino al punto in cui Vince McMahon ha rivalutato lui e il suo ruolo e ha detto ‘Ok, ora Lashley è pronto’. Non lo dimenticherò mai.”
Dovremo aspettare e vedere se Lashley tornerà in tempo per WrestleMania 38.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it