Ad Hell In A Cell, Bobby Lashley ha sconfitto Drew McIntyre e ha mantenuto il WWE Championship all’interno della gabbia infernale. Tuttavia, alcuni fan si sarebbero lamentati dell’incontro e delle continue interferenze di MVP.
Su Twitter, infatti, la pagina “The God Of Wrestling” ha cercato di dare delle spiegazioni a coloro che si lamentavano del match. MVP, però, ha risposto al tweet dicendo di lasciar perdere queste idiozie:
Stop wasting your valuable time trying to explain anything to these simpletons. Their idiocy knows no bounds. https://t.co/6cquTEinPL
— MVP (@The305MVP) June 21, 2021
“Smettetela di sprecare il vostro tempo prezioso cercando di spiegare qualsiasi cosa a questi sempliciotti. La loro idiozia non conosce limiti”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.