Qualche anno fa MVP ha accettato di tornare in WWE e, dopo un iniziale periodo in cui ha continuato a lottare più o meno regolarmente, ha accettato di vestire a tempo pieno il ruolo di manager con ottimi risultati, prima con Bobby Lashley, e quindi con l’Hurt Business, e adesso con Omos, che sotto la sua guida ha potuto affrontare Brock Lesnar a WrestleMania 39.
MVP è pronto a tornare a lottare
Nonostante il suo ultimo match risalga a 10 mesi fa, quando ha affrontato gli Street Profits insieme a Omos a Raw, e le sue condizioni fisiche non siano delle migliori, durante la sua intervista con Chris Van Vliet MVP ha affermato di non essersi ancora riritato:
“Ho ancora qualche altro match, non ho appeso gli stivali. Non ho più la voglia che avevo un tempo ma sono ancora capace di farlo se necessario. Mi prendo cura di me, provo a restare attivo. Faccio ju-jitsu brasiliano, ovviamente invecchiando ho cambiato allenamenti. Non alleno sempre il corpo ma più i movimenti, sto invecchiando e diventando mortale”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.